Laureato nel luglio 2002 presso l’Universita’ G. D‘Annunzio di Pescara, l’architetto Carmelo Leo Cagnetta inizia da subito la sua attività di professionista abilitato confrontandosi con la progettazione e la direzione  lavori di fabbricati ad uso residenziale. Dal 2002 fino ad oggi vede man mano accrescere la mole di progetti, confrontandosi negli ultimi anni con tematiche progettuali  molto ampie di carattere commerciale, terziario direzionale e terziario ricettivo turistico. Quello del settore turistico, diventa unltimamente uno dei più' importati momenti di confronto, lavorando in tutto il sud italia ed occupandonsi di ristrutturazioni e realizzazioni di alberghi e strutture ricettive.

Il settore di edilizia residenziale non è mai abbandonato collaborando per importanti nomi del territorio abruzzese. Inoltre si confronta con la comunicazione e il design dando dimostrazione di una poliedricità e passione per tutto cio’ che concerne la creativita’e il progetto inteso in senso lato.

Assieme con i suoi due storici colleghi l' Arch. AudItore Gianluca e  l Arch. Silvia Rapino, a Marzo 2016 decidono  di dare un nome alla loro collaborazione ormai storica ( a partire dal loro  percorso  di formazione universitaria).

Sono anni che condividono esperienze e metodi progettuali inerenti all'architettura, al design e alla comunicazione e prima ancora di essere dei " maledetti architetti", assieme sono stati " diligenti studenti" ed amici preziosi.
Dopo più di 10 anni di formazione ed esperienze nel settore, hanno  deciso di raccontarsi un po' di più': raccontare gli obiettivi raggiunti e quelli su cui si stiamo dedicando con professionalità ed impegno.
Prima ancora che uno studio di progettazione, Maledetti Architetti  è un contenitore di intenti ed idee.

‚Äč

  • Grey Instagram Icon

Tel. + 39  3384576909

architetto.cagnetta@gmail.com

CONTACT US:

VIA FALCONE E BORSELLINO 18

65129 PESCARA

© 2019 designed by architetto cagnetta carmelo